Dybala e Marchisio saltano il Bayern Monaco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dybala e Marchisio saltano il Bayern Monaco

Pubblicato

su

Doppia pesantissima assenza per la Juventus: Mandzukic stringe i denti

Doppia tegola per la Juventus alla vigilia del match, ma questa è davvero pesantissima visto che Paulo Dybala, l’attaccante più in forma della formazione bianconera, non ci sarà per la sfida di domani contro il Bayern Monaco. Nè lui nè Claudio Marchisio, visto che la conferma è di quelle che più autorevoli non si può, vale a dire il comunicato ufficiale diramato dalla Juventus pochi secondi fa. 

DYBALA SALTA IL BAYERN MONACO – Questo il report bianconero sulle condizioni di Paulo Dybala, sicuro assente per la sfida dell’Allianz: «L’attaccante argentino è uscito anzitempo dall’allenamento di ieri. Gli esami diagnostici effettuati questa mattina hanno escluso lesioni, ma hanno evidenziato un edema da sovraccarico del soleo sinistro. Non sarà quindi disponibile per la gara di Champions League e le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate in vista della partita di domenica contro il Torino».

LE CONDIZIONI DI MARCHISIO – Questo, invece, il comunicato sulle condizioni di Claudio Marchisio: «Marchisio nel coso dell’allenamento di ieri ha accusato un problema muscolare al polpaccio sinistro. Gli accertamenti svolti in tarda serata hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo. La prognosi è di 20 giorni».