Juventus Women, Boattin: «Non guardiamo la classifica, Aluko mancherà»
Connettiti con noi

Calcio Femminile

Juventus Women, Boattin: «Non guardiamo la classifica, Aluko ci mancherà» – VIDEO

Pubblicato

su

Lisa Boattin, difensore della Juventus Women, parla dopo la vittoria delle bianconere sulla Fiorentina: ecco le sue parole – VIDEO

(dal nostro inviato) – Lisa Boattin è al settimo cielo dopo la vittoria sulla Fiorentina. Ecco le parole sulla gara.

VITTORIA«Tre punti fondamentali. Noi cerchiamo di non guardare la classifica, pensiamo a noi stessi, lavoriamo duro durante la settimana ed entriamo in campo per vincere. Oggi sono arrivati i tre punti e siamo contentissime».

CRESCITA«La squadra sta migliorando, abbiamo fame quindi l’asticella si sta alzando. Vogliamo crescere ancora, in Europa, quindi penso che anche con queste partite riusciamo a crescere sotto questo punto di vista. Ci fanno crescere queste gare».

SCUDETTO – «Non siamo da sole, c’è la Fiorentina, la Roma, il Milan. ll campionato è lunghissimo, è ancora presto per parlarne».

AVVERSARIE«Oggi potevamo chiuderla prima, se la lasci aperta c’è il rischio che possano trovare il gol. Ci sono punti di distacco, ma non vogliamo sottovalutare nessuno».

ALUKO – «Sono scelte personali. Rispettiamo la sua scelta, ci mancherà perché è una nostra compagna e io ho instaurato con lei un bellissimo rapporto. Le auguro il meglio per il futuro».

Facebook

video