Juventus Women, Guarino: «Risultati conseguenza del lavoro» - VIDEO
Connettiti con noi

Calcio Femminile

Juventus Women, Guarino: «Risultati conseguenza del lavoro» – VIDEO

Pubblicato

su

La coach della Juventus Women, Rita Guarino, commenta la vittoria sulla Fiorentina: ecco le sue parole al termine della gara – VIDEO

(dal nostro inviato) – La coach della Juventus Women, Rita Guarino, ha commentato la vittoria sulla Fiorentina: ecco le sue parole.

ANALISI«Quando vinci partite così importanti il segnale è forte. Come sempre, dobbiamo guardare a noi stesse».

DOMINIO«Partite come queste bisogna imparare a chiuderle prima. Qualche volta ci ha detto male con le traverse, altre siamo state un po’ troppo leggere. Bisogna chiuderle, altrimenti il rischio è troppo alto».

ALTE MOTIVAZIONI – «Il nostro obiettivo primario è quello di fornire prestazioni. Vogliamo migliorarci nel quotidiano, sia come staff, sia come giocatrici. Noi lavoriamo su quello: a volte i risultati sono conseguenze a volte meno. Portare a casa i risultati significa che ci concentriamo sulle nostre prestazioni».

SALVAI«Sembrant sta facendo bene, così come tutta la squadra. Il rientro di Salvai ci fornirà ulteriori possibilità all’interno della squadra. Siamo contenti del suo rientro e presto inizierà a fare il suo minutaggio».

 

Facebook

video