Juvetus, ag.Krasic: "Il suo fututo? Dipende da..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Juvetus, ag.Krasic: “Il suo fututo? Dipende da…”

Pubblicato

su

Vero e proprio trascinatore della Juventus dello scorso anno, rifilato in panchina e mai in palla in questo campionato. Delle volte il calcio è strano e Milos Krasic non sta attraversando un buon periodo, sia dal punto di vista professionale che personale. Sono molte le voci di corridoio che si susseguono sul suo futuro: prima il Milan, poi il Borussia Dortmund, no rimane alla Juve. Adesso ecco che dall’Inghilterra affermano: “Il futuro di Krasic è in Premier League“.
Le troppe notizie intorno al serbo, spesso molto fumo e nient’altro, chiamano in causa il procuratore Dejan Joksimovic, che non ha escluso un trasferimento del suo assistito già  nella prossima finestra di calciomercato: “Milos ha già  rifiutato due offerte– ha detto a “Metrò”- e non penso accetti quella del Borussia per una questione di ingaggio. Il suo fututo? Dipende tutto da ciò che accadrà  nei prossimi mesi“.
Poi ecco il messaggio ad Antonio Conte: “Se Milos giocherà  alla Juventus regolarmente non andrà  via, ma se deve vivere la situazione in cui si trova oggi ci sono molte porte aperte, penso alla Premier o alla Bundesliga. La famiglia Agnelli è avvisata, Chelsea e Man.United sono alla finestra.