Kessié-Roma, nuovo incontro dopo il derby - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Kessié-Roma, nuovo incontro dopo il derby

Pubblicato

su

kessie stoian barberis atalanta crotone

La Roma si avvicina al centrocampista dell’Atalanta Frank Kessié. I giallorossi hanno l’accordo con il club nerazzurro, manca quello con il giocatore

C’è ancora distanza tra la Roma e Georges Atangana, procuratore di Franck Kessié. A Trigoria però non hanno fretta di chiudere le trattative, adesso c’è un derby da giocare e potrebbe rivelarsi decisivo per l’accesso in Champions League. Pare molto probabile che da lunedì possano riprendere i contatti tra le parti. La Roma non ha intenzione di portare l’affare per le lunghe e organizzerà un nuovo contatto ravvicinato subito dopo il derby, sperando che stavolta possa essere l’incontro risolutivo.

Kessié-Roma: ancora nessun accordo col giocatore

Per Kessié è fumata grigia. Da tempo la Roma e l’Atalanta hanno trovato l’accordo per la cessione del giocatore, ma adesso è George Atangana a frenare gli sviluppi dell’affare. L’agente dell’ivoriano infatti vuole due milioni di euro per il suo assistito e non si muove da quella richiesta. La Roma invece opta per 1,2-1,3 milioni di euro e quindi il procuratore ha preso tempo, come riporta Il Corriere dello Sport. Ha incontrato Luca Percassi e poi Monchi e Massara ma ancora non si è arrivati a un punto. Bisognerà aspettare un po’.

Kessié-Roma: si cerca l’intesa

Roma molto vicina a Frank Kessié, centrocampista dell’Atalanta. La società giallorossa, infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha raggiunto l’accordo con il club bergamasco sulla base di circa 30 milioni di euro. Manca, però, l’accordo con il giocatore ed il suo agente: la Roma ha offerto 1,2 milioni più bonus, la richiesta invece è di 2 milioni. Nelle prossime settimane le parti si incontreranno nuovamente con i giallorossi che proveranno ad accorciare la distanza sull’ingaggio, anche perché sul giocatore c’è sempre il forte interesse del Chelsea, che al momento però è impegnato nella trattativa per Bakayoko del Monaco. Attenzione anche al Milan, molto interessato al giocatore, anche se per ora non ci sono stati ancora contatti diretti con l’Atalanta.