Koke: «Simeone vuole rispettare il suo contratto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Koke: «Simeone vuole rispettare il suo contratto»

Pubblicato

su

simeone - inter koke bauza

Koke, centrocampista dell’Atletico Madrid, allontana il suo allenatore dalle voci che lo vorrebbero presto sulla panchina dell’Inter

Moltissimi tifosi dell’Inter sognano un ritorno in nerazzurro, questa volta nelle vesti di allenatore, di Diego Pablo Simeone. Dopo le dichiarazioni di qualche settimana fa del figlio del Cholo Giovanni, attaccante del Genoa, il passaggio del tecnico argentino al Biscione sembrava davvero possibile. A distanza di qualche giorno smorzano l’entusiasmo le dichiarazioni del centrocampista dell’Atletico Madrid Koke.
KOKE, LE DICHIARAZIONI SU MISTER SIMEONE – A margine di una lezione tenuta con un gruppo di tifosi spagnoli il centrocampista iberico, pilastro dei Colchoneros e della Nazionale, ha parlato del suo allenatore assicurandone la permanenza nella capitale almeno fino alla scadenza del contratto prevista per il 2018. Queste le sue parole: «Mister Simeone ha un contratto con l’Atletico Madrid e credo proprio che voglia rispettarlo». Stando a Koke dunque il sogno dei tifosi nerazzurri dovrà attendere almeno per un po’.