La madre di Zaniolo e i tifosi sbottano dopo l'intervista alle Iene - FOTO
Connettiti con noi

Prima Pagina

La madre di Zaniolo contro Le Iene: «Tutto montato». Pure i tifosi all’attacco – FOTO

Pubblicato

su

roma striscione zaniolo iene

Roma: polemica contro Le Iene dopo l’intervista concessa da Nicolò Zaniolo e dalla madre Francesca Costa. Lei replica, i tifosi attaccano la trasmissione con uno striscione

A Roma è polemica aperta dopo l’intervista rilasciata da Nicolò Zaniolo e soprattutto da sua madre Francesca Costa ai microfoni de Le Iene l’altra sera. Una intervista che, come mostrato nel servizio della trasmissione di Mediaset, ha visibilmente innervosito il giovane centrocampista giallorosso, mettendo in imbarazzo la mamma con domande decisamente provocatorie. Anche la tifoseria giallorossa nelle ultime ore ha preso duramente posizione: fuori al campo di Testaccio (ex stadio giallorosso nel primo dopoguerra), è infatti apparso uno striscione piuttosto eloquente recante il messaggio «Fate tanta moralità ma i rispetto dove sta? Più che “Iena”, sciacallo».

Anche la stessa Costa del resto ha detto la sua in merito replicando ad alcuni commenti sui social e criticando il servizio andato in onda domenica sera: «Nicolò si è arrabbiato quando ha visto il conduttore, non voleva rilasciare dichiarazioni, poi hanno montato il servizio e messo la sua sfuriata nel finale. Lui è un ragazzo dolcissimo, mi sta facendo piacere che sta venendo fuori tutto il suo carattere. Io vivo per i miei figli e mi fanno ridere tutti quelli che pensano che io lo stia destabilizzando». Non sembra essere finita qui…