Lazio, Berisha: «Con la Samp sarà dura. Rispetto all’anno scorso…»
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Berisha: «Con la Samp sarà dura. Rispetto all’anno scorso…»

Pubblicato

su

berisha calciomercato lazio

Il centrocampista della Lazio, Berisha, ha commentato il test odierno contro la Primavera e ha parlato della prossima partita contro la Samp

Intervistato ai microfoni di LazioStyleChannel dopo il test odierno contro la Primavera, il centrocampista della Lazio, Valon Berisha, ha parlato della prossima stagione e della prima gara contro la Samp. Ecco le sue parole: «Questa partita è stata importante, domenica abbiamo una sfida dura in trasferta. La Samp è una buona squadra, questo test è per metterci in condizione, poi tutte le partite saranno complicate, è importante stare bene dal punto di vista fisico. Abbiamo tanti giocatori di qualità, c’è un buon tiki-taka, la squadra sale e pressa alto. 

«Questo è molto importante, se si riconquista palla si può essere pericolosi e fare gol. Vedo questa differenza rispetto alla scorsa stagione. È difficile per le altre squadre se pressiamo alti e così bene. E anche con i cross siamo molto pericolosi.Sto bene, mi sono allenato tutti i giorni, non sono più fuori. Il gol? Per me è stato bello, anche perché la testa non è la mia migliore qualità, è stato un grande pallone di Patric e così sono riuscito a segnare al mio amico Strakosha».