Lazio, conferenza Petkovic: "Non la nostra migliore gara" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio, conferenza Petkovic: “Non la nostra migliore gara”

Pubblicato

su

LAZIO FIORENTINA CONFERENZA PETKOVIC – Intervenuto in sala stampa dopo la sconfitta odierna, Vladimir Petkovic, allenatore della Lazio, commenta così la debacle odierna:Hanno sfruttato la loro qualità principale sul primo gol. Negli ultimi minuti non siamo stati bravi nello sfruttare le occasioni che abbiamo avuto. Ripercussioni sul morale in campionato? No, non penso. Rivedendo il turno, non penso che abbiamo perso moltissimo, le distanze sono le stesse di prima ed abbiamo trenta punti per cercare di agganciare le altre e fare del nostro meglio”.

Il tecnico biancoceleste prosegue: “Stasera non abbiamo giocato la nostra migliore partita, abbiamo avuto diverse occasioni in più del nostro avversario. In certi momenti le cose ci girano contro: prendiamo gol evitabili e non segniamo gol facili. La squadra ci ha creduto fino alla fine, ma non abbastanza per vincere questa partita”.

Infine, la conclusione di Petkovic: “C’è sicuramente anche un fattore di stanchezza, ci sono giocatori che hanno fatto già più minuti ora che in tutta la scorsa stagione. Comunque, a questi livelli non ci possono essere questi alibi. Fino alla fine dobbiam essere pronti. Forse in certi momenti non siamo abbastanza lucidi e pronti per vincere gare come quella di questa sera”.