Lazio, contro il Cagliari Cisse dal primo minuto. Si ferma Konko - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Lazio, contro il Cagliari Cisse dal primo minuto. Si ferma Konko

Pubblicato

su

Rifinitura per la Lazio di Edy Reja in vista della trasferta di Cagliari (si gioca domani sera alle 20,45). Il tecnico goriziano recupera Hernanes e ritrova Dias dopo la giornata di squalifica scontata contro il Catania di Montella. Con il ritorno del fantasista brasiliano dal primo minuto verrà  confermato ancora una volta il 4-3-1-2. In mediana agiranno Ledesma, Lulic a sinistra e Brocchi a destra. In attacco invece arriva l’ennesima conferma per Cisse, l’attaccante francese partirà  ancora una volta titolare al fianco di Klose. Solo panchina quindi per capitan Rocchi.
Dopo il centrocampo, anche il reparto difensivo biancoceleste continua a perdere pezzi. Infatti, oggi non si è allenato con il resto della squadra Abdoulay Konko, il terzino ex Genoa lamenta dolori alla schiena e anche se è stato inserito nella lista dei convocati, la sua presenza per il match di domani sera è in forte dubbio. Se non recupera è pronto Stankevicus, il lituano questo pomeriggio è stato provato sulla destra. Al centro invece confermata la coppia Diakitè-Dias, il difensore ex Pescara sostituirà  Giuseppe Biava anche lui ai box per problemi muscolari. La fascia sinistra sarà  affidata ancora una volta a Stefan Radu.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (4-3-1-2): Marchetti; Stankevicius, Diakitè, Dias, Radu; Brocchi, Ledesma, Lulic; Hernanes; Cisse, Klose.