Lazio, Floccari a Sky: «Vi spiego la mia esultanza...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio, Floccari a Sky: «Vi spiego la mia esultanza…»

Pubblicato

su

Sul primo posto nel girone: «Noi ci crediamo!»

LAZIO FLOCCARI EUROPA LEAGUE – Europa League scaccia crisi. La Lazio è tornata a vincere grazie ad una buona prestazione superando l’Apollon per 2-1. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il bomber biancoceleste Sergio Floccari, il quale ha commentato la dopppietta messa a segno.

VITTORIA IMPORTANTE – «Lavoro sempre al massimo per dare il meglio per la squadra. Ci piace complicarci la vita, l’importante però è che abbiamo ottenuto i tre punti. Vogliamo andare avanti il più possibile. Arrivando secondi rischiamo di incontrare una squadra più forte che viene dalla Champions League, il nostro obiettivo è arrivare in testa al girone, abbiamo la voglia di provarci, secondo me ce la possiamo fare. L’Apollon si esprime meglio fuori casa, è una squadra molto ostica»

TENERO«L’esultanza? L’ho fatta in onore di mio figlio. Quando è mattina non si vuole mai alzare e si copre il viso perchè gli dà noia la luce. Ho fatto questa esultanza per sentirlo vicino, visto che siamo lontani in questo momento».