Lazio, Inzaghi: «Siamo giovani, ci serve continuità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Inzaghi: «Siamo giovani, ci serve continuità»

Pubblicato

su

inzaghi immobile lazio

Mister Simone Inzaghi tratteggia i contorni della prossima sfida di campionato tra la sua Lazio e il Bologna di Donadoni

Inzaghi, in press conference, esprime le sue considerazioni sul match che andrà in scena, domani alle 15.00, all’Olimpico di Roma. Ecco come ci arriva la Lazio: «Siamo alle porte di un ciclo di gare davvero importante. Saremo chiamati a 5 sfide prima della prossima sosta per le Nazionali e le affronteremo preparandole al meglio. Domani sfideremo una squadra ben organizzata e allenata come il team rossoblu. Non è mai semplice ripartire dopo le soste e, di certo, non abbiamo un trend positivo. Peruzzi? Parliamo di una figura importante che porta la Lazio nel cuore».

READY TO RESTART – Mister Inzaghi continua così nella sua disamina personale sul team: «Siamo tra le squadre più giovani di questa Serie A e abbiamo la necessità di trovare continuità. Mi piacerebbe essere secondo in classifica, per ora pensiamo a mantenere la posizione e a giocare serenamente con il Bologna. Parolo? E’ una mezz’ala ma può giostrare anche da playmaker. Cataldi? Si allena ottimamente, ha giocato molto e vedrete che toccherà nuovamente anche a lui. Marchetti è recuperato, Basta, invece, lo porteremo a Torino. Biglia, Bastos, Lukaku e Kishna non ci saranno. Oggi assisterò al match della Primavera perchè voglio convocare qualche giovane per la prima squadra».