Lazio-Juve parla Milinkovic: «Vogliamo batterli, a fine anno dobbiamo essere tra le prime 4» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio-Juve parla Milinkovic: «Vogliamo batterli, a fine anno dobbiamo essere tra le prime 4»

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic

Lazio Juventus, parla Milinkovic-Savic: il serbo presenta il match di domani sera contro e dà un consiglio a Lazzari…

Sergej Milinkovic-Savic ha presentato ai microfoni di DAZN l’attesissimo match di domani sera tra Lazio e Juventus. Ecco le parole del centrocampista serbo.

JUVE – «La Juventus è ancora la squadra da battere. Io so che se giochiamo come sappiamo fare noi, possiamo metterli in difficoltà. Poi non so se potremo batterli o no. Adesso secondo me loro non attraversano un momento tanto positivo, quindi è una cosa a nostro favore. Stiamo preparando la partita in maniera diversa rispetto a tutte le altre».

LAZZARI – «Lazzari deve crossare verso di me più spesso? Lui è molto bravo, spesso lo lancio io sulla fascia quindi non sempre riesco anche a raccogliere il pallone in area. Ma lui deve solo metterla morbida in area, poi ci penso io (ride ndr). Quest’anno gioco più dietro, devo essere più sereno perché in quella posizione non posso sbagliare. Sono cambiato più mentalmente che tecnicamente, guardo anche le partite in modo diverso»

OBIETTIVI – «Proveremo ad arrivare lì dove vogliamo, e si sa dove vogliamo arrivare. L’importante è essere lì, nelle prime quattro. Poi, proveremo ad andare anche più su, non si sa mai. Primo posto? E’ troppo»»