Lazio, la situazione di Candreva e Anderson - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio, la situazione di Candreva e Anderson

Pubblicato

su

Candreva vuole la Lazio; Anderson andrà in prestito

LAZIO CANDREVA ANDERSON ULTIMISSIME – Antonio Candreva e Felipe Anderson, sono loro che potrebbero cambiare il calciomercato della Lazio. Candreva non ci sarà a Cagliari ma è un punto fermo dei laziali: non ha intenzione di farselo scappare Claudio Lotito, che ha già allacciato i contatti con il club friulano per aprire la trattativa. Il tempo stringe e la concorrenza non manca visto Manchester United e Juventus si sistemano alla finestra per seguire l’evolversi della vicenda,

BUONI RAPPORTI – La Lazio da par suo vanta buoni rapporti con la famiglia Pozzo e sta provando a delineare l’affare, che dovrà essere portato a termine entro il 24 maggio. Serviranno 7-8 milioni di euro per riscattare l’intero cartellino di Candreva e l’Udinese si aspetta un’offerta cash, senza contropartite se non giovani giocatori. Candreva vuole la Lazio, come ha scritto Il Corriere dello Sport e come riporta Lazionews24.com, ora tocca a Lotito.

FELIPE – Si lavora per Candreva ma si lavora anche per Felipe Anderson, il quale è stato l’acquisto di punta del calciomercato laziale nella sessione estiva ma non ha mai convinto e addirittura adesso Reja non lo schiera nemmeno più dal primo minuto. Per il giovane brasiliano, scrive oggi La Repubblica, si profila l’ipotesi di un prestito. C’è fiducia nel brasiliano ma nel breve periodo si punta a farlo crescere altrove.