Napoli guarda: Maradona canta l'inno della Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Napoli guarda: Maradona canta l’inno della Lazio

Pubblicato

su

Lazio: Maradona si è allenato a Formello per la Partita della Pace di stasera a Formello ed ha accennato l’inno biancoceleste in un video. Per El Pibe de Oro una ventata di ilarità dopo giorni caldi nella Capitale

Stasera ci sarà anche e soprattutto Diego Armando Maradona, insieme a tanti altri giocatori ed ex giocatori di fama mondiale, per la Partita della Pace in programma a Roma. L’argentino non ha voluto farsi trovare impreparato per la gara, che avrà ovviamente uno scopo puramente simbolico, ed in questi giorni è tornato ad allenarsi a Formello, nel centro sportivo della Lazio, proprio a due passi dai giocatori biancocelesti che stanno preparando la partita di domenica contro il Bologna. Fermato ieri dai canali ufficiali laziali, Maradona ha accennato a cantare l’inno dei capitolini: «Lazio vola, Lazio tu non sarai mai sola», prima di scoppiare a ridere. Un accenno goliardico che di certo i tifosi del Napoli gli perdoneranno.

MARADONA E LA PARTITA DELLA PACE – Al di là di questo però negli ultimi giorni El Pibe de Oro non è passato inosservato a Roma: prima ha incontrato l’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik, che si è fatto gravemente male nel corso dell’ultima sosta internazionale con la nazionale polacca e che era nella Capitale per le visite di controllo di rito, quindi ha parlato dei connazionali Gonzalo Higuain ma, soprattutto, Mauro Icardi con toni accesi…