Diaconale, rabbia Lazio: «E' un campionato falsato!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Diaconale, rabbia Lazio: «E’ un campionato falsato!»

Pubblicato

su

Giacomelli

Cagliari-Lazio, esplode la rabbia dei biancocelesti per la conduzione arbitrale di Guida per bocca del responsabile della comunicazione Arturo Diaconale: ecco le sue parole

La Lazio non ci sta: la conduzione arbitrale di Guida nella sfida con il Cagliari, che si aggiunge ad altri episodi sfavorevoli, ha fatto deflagare la rabbia in casa biancoceleste. Ecco le parole di Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione laziale, ai microfoni di Radio Incontro Olympia: «La Lazio continua ad essere danneggiata, compromettendo l’ottimo lavoro svolto sul campo che i risultati stanno premiando. Anche ieri a Cagliari, sono stati utilizzati due pesi e due misure».

Continua Diaconale, come riporta Lazionews24.com: «Possiamo perentoriamente affermare che il campionato è falsato, tuttavia la Lazio non vuole credere alla teoria del complotto. Ciò nonostante, è ormai evidente il malanimo che serpeggia nella categoria arbitrale nei nostri confronti. C’è chi sbaglia ripetutamente senza mai pagare. Lotito? Meglio che resti defilato. La società intanto è sempre attenta, lo deve ai suoi splendidi tifosi, che nel frattempo possono e devono manifestare il proprio dissenso in torni sportivi e civili».