Lazio, Pedro Neto è ufficialmente arruolabile: è arrivato il transfer
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Pedro Neto è ufficialmente arruolabile: è arrivato il transfer

Pubblicato

su

Lazio Inzaghi

L’ala sinistra classe 2000, Pedro Neto, arrivato a fine mercato alla Lazio dal Braga ha ricevuto il transfer definitivo e potrà essere già convocato in vista del Sassuolo

Arrivati quest’estate alla Lazio dallo Sporting Clube de Braga per sostituire Keita, passato al MonacoPedro Neto e Bruno Jordão, pagati la bellezza di 26 milioni di euro, sono stati fino a questo momento un oggetto misterioso. Certo, la colpa non è la loro, né quella di Inzaghi ma soltanto del transfer, non ancora giunto. O meglio, Bruno Jordao, l’atteso transfer l’aveva già ricevuto, ma la notizia di oggi è che anche l’altro compagno, l’ala sinistra classe 2000, Pedro Neto, ha ricevuto l’agognato permesso.

Ora, l’attesa è finita. I due astri nascenti del calcio portoghese, sulle cui tracce c’erano anche club dal calibro di Barcellona e Arsenal, potranno essere convocati da Simone Inzaghi. Conoscendolo, il tecnico non avrà problemi a lanciarli senza troppi patemi d’animo dovuta alla giovane età: quello che conta per lui è l’impegno e la qualità, l’età anagrafica è relativa. In vista del Sassuolo, dunque, anche Pedro Neto avrà la possibilità di partire con la squadra. Di certo non partirà titolare, ma le occasioni non mancheranno sicuramente.