Lazio, Petkovic: «Stiamo crescendo, Hernanes compreso. Il futuro...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio, Petkovic: «Stiamo crescendo, Hernanes compreso. Il futuro…»

Pubblicato

su

LAZIO SERIE A PETKOVIC – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Parma, Vladimir Petkovic ha parlato del momento che sta vivendo la squadra: «Veniamo da un periodo – ha spiegato – in cui abbiamo giocato ogni tre giorni. Stiamo crescendo e a Parma mi aspetto un ulteriore passo avanti. E’ un momento così, in cui la paura di vincere va superata con un gioco propositivo: dobbiamo avere coraggio di giocare la palla, solo così possiamo migliorare».

HERNANES – «Allo stesso tempo – ha proseguito – mi aspetto una squadra concentrata, che non sbagli nulla nei 90 minuti. In allenamento proviamo tante cose, tanti movimenti, poi in partita sprechiamo tanto, troppo: ci serve cinismo. Gonzalez? Non ha giocato per scelta tecnica con l’Apollon, e domani non ci sarà, come Gargano per loro. Radu e Konko? Spero possano recuperare, ma è ancora presto per parlarne. Hernanes non deve dimostrare niente a nessuno, deve solo ritrovare serenità: il gruppo è unito e si aiuterà».

PARMA – «Il Parma – ha concluso – è forte, ha furbizia e velocità. Dovremo stare attenti, perché possono farci male. Ma non abbiamo paura: sappiamo che anche noi possiamo impensierirli. Tappa decisiva per il mio futuro? No».