Lazio, Reja: "Parma crocevia per tutte le nostre ambizioni" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Lazio, Reja: “Parma crocevia per tutte le nostre ambizioni”

Pubblicato

su

Alla vigilia del match contro il Parma in campionato, il tecnico della Lazio Edy Reja ha incontrato oggi la stampa. Ecco alcune delle sue dichiarazioni principali:

“Dato il calendario, il momento e la posizione di classifica, questa sarà  un partita fondamentale. Non possiamo subire dei passi falsi in questo momento, è un crocevia per le nostre ambizioni. A Parma i ragazzi sanno che dovremo fare una partita di grande intensità  e concentrazione. I giocatori del Parma aspettano la Lazio per fare la partita della vita, spero sia da sprono per i nostri giocatori. Abbiamo un calendario difficile, però bisognerà  iniziare da domani la serie di nove finali, tornando con un risultato positivo”.

“Attualmente non hon ancora deciso chi scenderà  in campo o meno domani. In questi mesi è successo di tutto, su tutto gli infortuni. Ogni settimana ho avuto dei problemi di formazione, inclusi i turni infrasettimanali che non ci hanno agevolato con i problemi di organico in essere. Auguriamoci che da qui alla fine si possa cambiare rotta a partire da Parma. La vicenda calcioscommesse? Il mio augurio è che si chiuda una volta per sempre questa parentesi. Dispiace che certe cose escano fuori nel mezzo di alcune partite importanti, ma noi siamo sereni. La Champions? Queste sono mete che si conquistano solo quando ci credi, questo è un gruppo sorprendente per rendimento e non vogliamo farci sfuggire questa opportunità  che ci è sfuggita l’anno scorso per un niente”.