Lazio, Tare: «Dortmund, sarà spettacolo. Haaland il più forte per 10 anni»
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Lazio, Tare: «Dortmund, sarà spettacolo. Haaland il più forte per i prossimi 10 anni»

Pubblicato

su

tare lazio

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Champions League contro il Borussia Dortmund

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Champions League contro il Borussia Dortmund.

RITORNO IN GERMANIA – «Ritorno sempre con piacere in Germania perché sono stati 9 anni importanti e che mi hanno aiutato anche nella mia esperienza in Italia».

ASSENZA HAALAND – «È il centravanti più forte in Europa e lo sarà per i prossimi 10 anni, Il fatto che stasera non ci sarà è un vantaggio. Vogliamo vincere e dobbiamo sfruttare la sua assenza per conquistare il primo posto nel girone. Se riusciamo a ripetere la gara di Roma abbiamo una grande possibilità di vincere. Ma sappiamo anche che il Borussia Dortmund è molto aggressivo e sarà un grande spettacolo».

PERUZZI – «In verità non è mai andato via. Ci sono state delle discussioni normali. Anche io ho discusso con il presidente, ma purtroppo a Roma le cose vengono sempre ingrandite. È un tassello importante per noi, la sua esperienza è fondamentale e siamo contenti che questa storia si sia chiusa per guardare avanti».