Lazio, torna il sereno tra Peruzzi e Lotito: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, torna il sereno tra Peruzzi e Lotito: i dettagli

Pubblicato

su

peruzzi

Secondo Il Messaggero sta tornando il sereno tra Angelo Peruzzi e Claudio Lotito: i due potrebbero chiarirsi nei prossimi giorni

A Formello continua a tenere banco la questione Peruzzi. Il club manager non si vede nel centro sportivo dallo scorso 20 ottobre. Motivo? La discussione con il presidente Claudio Lotito sul caso Luis Alberto: preludio all’abbandono del centro sportivo. Crotone, Zenit e Udinese: sono già tre le partite della Lazio senza avere al seguito l’ex portiere.

Il timore che il gelo continui c’è, ma a Formello è più forte la speranza e la sensazione che lo strappo alla fine verrà sanato. Del resto, tutti i tesserati, con le dovute proporzioni, si sono messi in gioco per risolvere il problema. I calciatori non vedono l’ora di riabbracciare Angelone e lo tempestano di messaggi e chiamate. L’obiettivo è farlo tornare. Simone Inzaghi è andato oltre, provando a fare il mediatore. Peruzzi medita, prende tempo e aspetta un segnale. Nei prossimi giorni potrebbe andare in scena l’incontro della svolta. Il club manager potrebbe tornare a lavorare nel centro sportivo e con l’occasione incontrarsi con la società. Quando? Probabilmente dopo la gara di coppa, tra giovedì e venerdì.