Le partite del 18 marzo 2014: i pronostici - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Le partite del 18 marzo 2014: i pronostici

Pubblicato

su

Nel pronostico di Universobet i due ottavi di Champions League Chelsea-Galatasaray e Real Madrid-Schalke 04, più la Coppa Libertadores con Nacional-Nacional Medellin

La Champions League con Chelsea-Galatasaray e Real Madrid-Schalke 04, la Coppa Libertadores con il confronto tra Nacional e Nacional Medellin. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.

 

Chelsea-Galatasaray

Subire una rete complicherebbe non poco il compito del Chelsea, che ha un leggero vantaggio con l’1-1 conquistato in Turchia all’andata. Il pericolo numero 1 è naturalmente Didier Drogba, che fa il suo ritorno a Stamford Bridge per la prima volta da avversario. Mourinho lo conosce come le sue tasche, così come conosce molto bene Wesley Sneijder, artefice assieme al tecnico portoghese del Triplete dell’Inter. Il Chelsea è favorito e crediamo in una vittoria dei Blues, approfittando delle assenze in difesa fra i turchi, facendo molta attenzione a non subire reti.

Pronostico: Chelsea vittoria a zero (2,22 da Bet1128)

 

Real Madrid-Schalke 04

Il tennistico 6-1 di Gelseknircken ha trasformato in una formalità il ritorno di Champions League per le Merengues e Ancelotti ne approfitterà per fare un po’ di turnover considerando che domenica c’è il Clasico col Barcellona. Chi giocherà è Cristiano Ronaldo, che ha l’occasione per staccare Ibrahimovic nella classifica marcatori. Il portoghese potrebbe bissare la doppietta realizzata all’andata.

Pronostico: Ronaldo doppietta (2,00 da Bet1128)

 

Nacional-Nacional Medellin

Incontro di Coppa Libertadores tra due squadre che segnano e soprattutto subiscono tanto: all’andata finì 2-2 in Colombia, anche nel match di ritorno in Uruguay i gol non dovrebbero mancare per via delle difese tutt’altro che irresistibili.

Pronostico: Goal (1,90 da Bet1128)