Lecce, Liverani: «Spal? Ci sta la sconfitta. Col Genoa partita vitale»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Lecce, Liverani: «Spal? Ci sta la sconfitta. Col Genoa partita vitale»

Pubblicato

su

Lecce Liverani

Fabio Liverani analizza il pesante ko subito dal Lecce contro la Spal in Coppa Italia a pochi giorni dal delicato match col Genoa

Spazio alle considerazioni di Fabio Liverani, tecnico del Lecce, dopo la schiacciante sconfitta in Coppa Italia contro la Spal. Ecco le parole dell’allenatore dei giallorossi a Rai Sport.

SULLA SCONFITTA CON LA SPAL – «Oggi avevamo tantissime difficoltà, tra infortunati e giocatori che non potevano scendere in campo. Nel secondo tempo la squadra è stata più accorta. Il risultato è stato un po’ grande, ci sta la sconfitta perché la Spal ha giocato con calciatori più pronti a questo campionato».

SUL MERCATO – «Abbiamo delle difficoltà come tutte le neopromosse. E’ impensabile che una neopromossa colmi il gap di categoria in una sola sessione di mercato. Abbiamo speso una buona parte del budget in avanti e dato equilibrio a centrocampo e difesa. Cercheremo elementi dove avremo più lacune. Siamo in sintonia con la dirigenza, faremo due acquisti per migliorare».

SULLA SFIDA COL GENOA – «Credo che per noi sia una partita vitale. Fuori dalla zona rossa lo siamo dalla terza giornata e vogliamo rimanerci il più a lungo possibile. Il Genoa però ha tanti giocatori di qualità e che sulla carta erano superiori a noi. Oggi il campo dice diversamente ma dobbiamo dimostrarla ogni domenica».