Lecce, Liverani: «Troppa gente ha staccato mentalmente e fisicamente» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lecce News

Lecce, Liverani: «Troppa gente ha staccato mentalmente e fisicamente»

Pubblicato

su

Fabio Liverani ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la brutta sconfitta contro il Milan. Le parole del tecnico dei pugliesi

Fabio Liverani ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la brutta sconfitta del suo Lecce contro il Milan. Le parole del tecnico dei salentini.

MATCH«La partita per noi è stata difficile, volevamo vedere com’era questa ripresa. Per il Lecce il lockdown è stato un problema importante, la squadra stava crescendo e nei due mesi di stop molti giocatori non hanno potuto mantenere la condizione. Ci mancavano tanti giocatori e qualcuno che era in campo ha stretto i denti. Dobbiamo trovare velocemente la condizione. Questa sera abbiamo ripreso la partita e poi dopo 30 secondi subiamo gol… Questo è dovuto ad una mancanza di concentrazione, questo stacco grosso ci ha causato un grave danno».

PREOCCUPAZIONE – «Eravamo stati bravi a restare nella partita, il secondo gol è troppo brutto per essere vero, il terzo non ne parliamo. Troppa gente ha staccato mentalmente, anche tanti fisicamente. Alcuni per paure si è fermato totalmente per due mesi. Sono molto più preoccupato ora rispetto a due mesi fa. Per noi ora ripartire da zero giocando ogni tre giorni… I problemi sono gravissimi».