Psg, senti Leonardo: «Champions? Non siamo favoriti, ma...» - VIDEO
Connettiti con noi

Champions League

Psg, senti Leonardo: «Champions? Non siamo favoriti, ma…» – VIDEO

Pubblicato

su

leonardo milan

Il direttore sportivo del Paris Saint Germain, Leonardo, ha parlato in zona mista dopo il sorteggio di Champions

Leonardo ha parlato in zona mista dopo il sorteggio degli ottavi di Champions League che vedrà affrontare il suo Paris Saint Germain contro il Borussia Dortmund. Le parole del dirigente brasiliano.

JUVENTUS – «È sempre difficile dire a chi è andata bene e a chi no. Ci sono tante cose che incidono, anche se la Juve oggi è una delle favorite per la vittoria finale della Champions. Ricordiamoci però che gli ottavi saranno fra parecchio tempo».

CHAMPIONS – «Dobbiamo dimenticare il passato e guardare avanti. Non siamo i favoriti, ma…».

ICARDI – «Ho trovato un ragazzo disponibilissimo, che lavora tanto. Ha capito esattamente quale era l’obiettivo e anche la concorrenza che c’era a Parigi. Mauro si è messo a disposizione e sta facendo ciò che sa fare meglio: i gol».

RISCATTO ICARDI – «Sei mesi nel calcio sono un’eternità, non è un tema attuale. Oggi la sua situazione è molto stabile e tranquilla, Icardi sa ciò che sta vivendo e andiamo avanti così. È un vero 9, efficace, che si completa alla perfezione coi suoi compagni di squadra. L’abbiamo preso proprio perché pensavamo che sarebbe potuto essere protagonista».

ATALANTA – «Più che sorpreso sono felice di vederla agli ottavi. Percassi trasmette entusiasmo, sono contento perché l’Atalanta è una rappresentanza italiana che piace a tutti. È simpatica ed è importante avere realtà così».

GATTUSO – «Non so cosa sia successo internamente con Ancelotti, sono stato sorpreso dal suo esonero. Mi fa piacere però che sulla panchina del Napoli sia arrivato Gattuso, è stato un passaggio di eredità divertente e sono convinto che continuerà a scrivere pagine di storia del calcio. Ci tengo a precisare poi che, a differenza di quanto è stato detto spesso, con lui non ho mai avuto alcun problema»

Facebook

video