Liga: Malaga in CL, Levante e Atletico in EL, Villarreal retrocesso - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Liga: Malaga in CL, Levante e Atletico in EL, Villarreal retrocesso

Pubblicato

su

Con la Liga archiviata nelle prime tre posizioni che vedono Real Madrid vincitore, Barcellona e Valencia in Champions League, mancano ancora pochi verdetti. Le merengues vincono comunque l’ultima di campionato 4 a 1 con il Maiorca con una doppietta di Ozil e reti di Ronaldo e Benzema.

L’ultimo posto utile per la Champions League va invece al Malaga, che battendo 1 a 0 il Gijon grazie a una rete di Rondon, nonostante l’inferiorità numerica, si assicura i Preliminari di agosto. Va invece in Europa League l’Atletico Madrid, che qualificandosi quinto andrà a difendere il titolo conquistato una settimana fa sull’Athletic Club. Sesta invece è il Levante, che battendo l’Athletic Bilbao sale a 55 punti, tre in più del Maiorca. 

In zona retrocessione, invece, ad accompagnare Racing Santander e Sporting Gijon ci sarà il Villarreal: sconfitto dall’Atletico Madrid all’88’, il Sottomarino Giallo si fa scavalcare dal Saragozza, che batte il Getafe 2 a 0, e dal Rayo Vallecano, che al 90′ riesce a superare il Granada: entrambe le squadre salgono a 43, lasciando il Villarreal a 41.