Ligue 1: PSG a valanga, bene Monaco e OL - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Ligue 1: PSG a valanga, bene Monaco e OL

Pubblicato

su

ligue 1

19^ giornata di Ligue 1: PSG a valanga sul Lorient, tutto facile per Monaco e per Olympique Lione. Colpo esterno del Guingamp a Metz, mentre il Saint-Etienne viene fermato in casa dal Nancy

19^ giornata di Ligue 1 in programma questa sera. Risorge il Paris Saint Germain di Unai Emery: reduce dalla sconfitta esterna col Guingamp, la formazione parigina ha abbattuto 5-0 il Lorient (Meunier, aut. Toure, Thiago Silva, Cavani, Lucas). Bene anche l’Olympique Lione in casa con l’Angers, successo per 2-0, ed il Monaco contro il Caen, 2-1 per la formazione di casa. Pareggio a reti bianche nell’altro big match di giornata tra Bordeaux e Nizza.
STOP OM E SAINT-ETIENNE – L’Olympique Marsiglia di Garcia ottiene i tre punti in extremis per 1-2 in trasferta dal Bastia, così come il Saint-Etienne: i Verts non vanno oltre lo 0-0 contro il Nancy. Buon pareggio per il Guingamp, che pareggia 2-2 a Metz, mentre il Nantes si impone 1-0 sul Montpellier grazie alla rete di Lima. Ok anche il Dijon, che sconfigge 2-0 in casa il Tolosa di Dupraz: segnature del solito Tavares e di Lees Melou.