Calciomercato: Lisandro Lopez lascia l'Inter, occhi su Benkovic
Connettiti con noi

Calciomercato

Lisandro Lopez se ne va, l’Inter non vuole riscattarlo

Pubblicato

su

lisandro lopez inter

Mentre continuano le voci su Filip Benkovic, l’Inter sfoltisce la rosa in difesa: Lisandro Lopez lascerà i nerazzurri, che non hanno intenzione di riscattarlo

A gennaio era stato salutato come un grande arrivo, quattro mesi dopo ha giocato solamente quarantacinque minuti contro il Bologna. Lisandro Lopez lascerà l’Inter a fine stagione, il difensore centrale argentino non ha convinto i nerazzurri e soprattutto non è entrato nelle grazie di Luciano Spalletti, che lo ha utilizzato solamente una volta per metà partita. Lopez non rimarrà a Milano a fine stagione, tornerà al Benfica e non sarà riscattato. Era arrivato a metà gennaio in prestito con diritto di riscatto a nove milioni di euro, ma i milanesi sembrano averci ripensato.

Con l’addio di Lisandro Lopez si apre una nuova falla in difesa, serve almeno un quarto centrale. I fari sono puntati ormai da qualche giorno sul croato Filip Benkovic, difensore della Dinamo Zagabria. L’Inter ha buoni rapporti con i croati, ma il difensore quasi ventunenne costa già almeno quindici milioni di euro. Il prezzo è alto ma di Benkovic si parla bene da molto tempo, potrebbe essere un prospetto interessante per il futuro. Ancora è presto per capirlo, l’unica cosa certa riguarda il mancato riscatto di Lopez.