Livorno, Spinelli: "Diamanti merita questo. Chiellini..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Livorno, Spinelli: “Diamanti merita questo. Chiellini…”

Pubblicato

su

Aldo Spinelli, presidente del Livorno che ha visto Alessandro Diamanti crescere nella propria squadra dal 2007 al 2009, ai microfoni di SkySport24 ha parlato del successo avuto dall’attuale giocatore del Bologna in nazionale: “Sono soddisfatto perché merita questo successo. Tirare quel rigore è stato davvero da grande coraggio: lui è un lottatore. Ho sentito lui e ho sentito Chiellini ieri: mi auguro che anche quest’ultimo possa recuperare perché è fondamentale così come tutti gli altri”.

“Abbiamo sbagliato tanto, poi Buffon ci ha dato la sveglia necessaria per riprenderci e ripartire. Il merito dell’arrivo di Diamanti è da dare a Galante: mi disse di fare questa scommessa e prenderlo dal Prato e io oggi devo ringraziarlo perché mi ha segnalato un ottimo giocatore. Ricordo con piacere quella punizione alla Roma, anche se mi dispiace aver fatto perdere lo scudetto ai Sensi, dei quali ero grande amico”.

“Chiellini voleva già giocare ieri, ma gli ho detto di tenersi calmo per la Germania. Pirlo? Incredibile: fare il cucchiaio con quella freddezza è stato davvero di grande classe. Ora saremmo potuti essere qui a parlare di fallimento per quell’errore”.