Napoli, goditi Luperto: super gol in Empoli-Venezia! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, goditi Luperto: super gol in Empoli-Venezia! – VIDEO

Pubblicato

su

luperto empoli serie b

Sebastiano Luperto fa brillare gli occhi al Napoli: il difensore, in prestito in Serie B a Empoli, segna un gol da trenta metri contro il Venezia

Il Napoli può esultare perché un prodotto del suo settore giovanile sta facendo bene in Serie B e oggi ha segnato un gol bellissimo. Si tratta di Sebastiano Luperto, difensore classe 1996 che ha aperto le marcature nella partita tra Empoli e Venezia di oggi. In prestito ai toscani, il giocatore ha siglato il primo gol in carriera nella miglior maniera possibile. Al quinto minuto, ha preso palla nella sua metà campo, ha superato la trequarti e da trenta metri ha fatto partire un siluro di sinistro che si è insaccato sotto la traversa.

Il gol non è stato decisivo per il successo dell’Empoli, ma è stato molto importante perché ha scardinato la difesa del Venezia, arrivata al Castellani a contenere. L’Empoli adesso è primo e il Napoli si gode Luperto: schierato con continuità a inizio stagione, con l’arrivo di mister Andreazzoli ha giocato meno ma ultimamente ha ricevuto la fiducia del tecnico. Il gol di oggi arriva a coronamento di un buon momento. Dice di ispirarsi a Albiol e gli assomiglia fisicamente, il Napoli spera di poter contare sul centrale ventiduenne nella prossima stagione.