Manchester City, Guidetti firma un nuovo contratto - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Manchester City, Guidetti firma un nuovo contratto

Pubblicato

su

GUIDETTI MANCINI MANCHESTER CITY CALCIOMERCATO – In estate poteva diventare la nuova prima punta del Siena di Cosmi, ma poi ha preferito restare alla corte di Roberto Mancini. Stiamo parlando di John Guidetti, astro nascente della nazionale svedese e del Manchester City, che ha appena prolungato il suo contratto con i Citizens.

La scorsa stagione Guidetti, classe 1992, si mise in mostra splendidamente nella Eredivisie con la maglia del Feyenoord, segnando 20 gol in 23 partite di campionato. Il contratto dell’italo-svedese aveva ancora due anni prima della scadenza, ma la dirigenza del City ha progettato a lungo termine e ha blindato il suo gioiellino.

La stagione per l’ex Burnley non è incominciata benissimo: dopo le voci di mercato, un infortunio lo ha messo k.o. per l’inizio del campionato e, vista la spietata concorrenza nell’attacco del club, per Guidetti – che rimarrà a Manchester almeno fino a gennaio – si profila un trasferimento in prestito in Italia, Spagna o Germania nella prossima finestra di mercato.