Manchester City, riprendono gli allenamenti: tutti negativi dopo l’ultimo giro di tamponi

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Con un comunicato ufficiale il Manchester City ha annunciato che gli allenamenti riprenderanno questo pomeriggio

Riprendono gli allenamenti in casa Manchester City. Dopo la bolla degli ultimi giorni, relativa alla positività di Walker e Gabriel Jesus, tutto il gruppo squadra è stato sottoposto a un nuovo giro di tamponi, tutti risultati negativi.

«Il Manchester City FC conferma che l’allenamento della prima squadra riprenderà questo pomeriggio alla City Football Academy

La bolla completa del Covid-19 è stata sottoposta a test ieri e i risultati finora non hanno rivelato nuovi casi positivi. La sicurezza rimane la nostra priorità numero uno e il Club continuerà a procedere con grande cautela.

Gli edifici di formazione della prima squadra sono stati sottoposti a una pulizia profonda nelle ultime 48 ore e la maggior parte di queste strutture rimarrà chiusa, con la ripresa delle sole operazioni essenziali intorno alla formazione. La bolla sarà sottoposta a ulteriori test nei prossimi giorni, i cui risultati detteranno i prossimi passi. Tutti al Manchester City continuano a augurare una pronta guarigione a tutti i nostri colleghi che rimangono in isolamento dopo i loro test positivi».