Mangala nuovo obiettivo per la difesa dell'Inter: piovono conferme - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mangala nuovo obiettivo per la difesa dell’Inter: piovono conferme

Pubblicato

su

mangala manchester city

Eliaquim Mangala è una novità per la difesa dell’Inter. Le ultime notizie di calciomercato portano al francese del Manchester City, proposto qualche giorno fa anche alla Juventus. Le prime conferme – 14 agosto, ore 7.25

Arrivano conferme per quanto concerne l’operazione Mangala. Un agente Fifa avrebbe proposto il francese all’Inter e si pensa che il Manchester City possa venire incontro ai nerazzurri contribuendo in modo sostanzioso. Il City infatti pagherebbe una parte di stipendio del difensore: l’ex valenciano non giocherebbe con Guardiola e al momento è un esubero per i mancuniani. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

Mangala nuovo obiettivo per l’Inter

L’Inter è a caccia di un difensore centrale e ogni strada sembra avere a che fare con il Valencia. Si è parlato di Ezequiel Garay e ora invece uno dei nomi caldi è Eliaquim Mangala, francese del Manchester City che ha giocato al Mestalla in prestito fino a poche settimane fa. Il transalpino è stato offerto alla Juventus ma non sembra scaldare troppo gli animi dei bianconeri. Ecco dunque che l’Inter prova a farsi sotto, anche se per adesso si tratta solo di voci di mercato. Chissà che i nerazzurri non provino a stringere a breve, anche se hanno molte trattative in sospeso. Mangala comunque è in uscita dal City e per lui si parla di un addio a titolo temporaneo, l’Inter lo segue con attenzione.