Marino: «Miglior Atalanta stagionale, ma abbiamo perso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Marino: «Miglior Atalanta stagionale, ma abbiamo perso»

Pubblicato

su

Percassi

Forse la miglior Atalanta stagionale ha perso la partita più pazza della sedicesima giornata di Serie A: il commento del direttore generale Umberto Marino

L’Atalanta ha creato molto contro l’Udinese ma alla fine ha perso tre a uno immeritatamente. Lo ha detto anche il direttore generale Umberto Marino alla fine del match: «Il calcio è anche questo, purtroppo ci sono giornate in cui va tutto storto. Abbiamo avuto il possesso palla per tutta la partita ma loro hanno avuto tre occasioni e hanno fatto tre gol. La squadra ha giocato bene e ha fatto una delle migliori prove di questa stagione, basti pensare che Karnezis è stato il migliore».
ATALANTA VS. UDINESE: PARLA MARINO – Ai microfoni del sito dell’Atalanta in zona mista il dg nerazzurro ha aggiunto: «Certamente non siamo contenti, ma prendiamo quanto di buono abbiamo visto nella partita con l’Udinese, non abbiamo giocato male. Di positivo c’è che la prestazione è stata più che buona. Dopo queste giornate storte bisogna resettare e ripartire, ora c’è San Siro e dobbiamo andarci con determinazione e coraggio, dobbiamo giocare al Meazza con la voglia e lo spirito di chi vuole fare risultato anche in un campo così difficile e contro un avversario come il Milan».