Connettiti con noi

Lazio News

Mario Rui: «Esordio nel derby sarebbe un sogno»

Pubblicato

su

juan jesus pioggia

Mario Rui, terzino della Roma, è pronto per il rientro magari già dal derby fondamentale contro la Lazio

Dopo un lunghissimo stop che lo ha tenuto ai box per diversi mesi impedendogli l’esordio con la maglia della Roma, Mario Rui è pronto al rientro già da questa domenica quando nella capitale si disputerà la partità più attesa dell’anno: il derby. Proprio in occasione del Match Program verso la gara il terzino ex Empoli ha rilasciato alcune dichiarazioni.
LE PAROLE DI MARIO RUI – Queste le parole sul rientro: «Provo sensazioni positive e spero che la strada per trovare la giusta condizione non sia troppo lunga. Aver giocato con la Primavera è stata una grande emozione. Mi sono sentito di nuovo un ragazzino che scende in campo per la prima volta». Sul recupero lampo dal grave infortunio in soli quattro mesi: «Per me i giorni non sono passati così velocemente come sembra. Per fortuna ho avuto persone straordinarie intorno che mi hanno aiutato molto». Sul possibile esordio contro la Lazio: «Sarebbe un sogno, la vedo ancora una cosa poco probabile, però mi piacerebbe molto». Sui punti di forza biancocelesti: «La Lazio in generale è una squadra che sta davvero bene. Bisognerà fare attenzione a tutto, ma noi vogliamo dimostrare di essere superiori».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.