Martusciello: «Fa male perdere questa gara» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Martusciello: «Fa male perdere questa gara»

Pubblicato

su

martusciello empoli

Giovanni Martusciello, allenatore dell’Empoli, ha commentato ai micorfoni la sconfitta subita nel finale del match di Bergamo contro l’Atalanta

Dopo la sconfitta patita negli ultimi istanti di gara contro l’Atalanta è un Giovanni Martusciello rammaricato quello che si presenta davanti alle telecamere per le interviste post gara. Il goal di Mchedlidze aveva illuso l’Empoli, ma i sigilli di Kessié e soprattutto di D’Alessandro al 94′ hanno fatto svanire i sogni di gloria dei toscani. «Fa male perdere così, e mi dispiace molto per i ragazzi che hanno dato l’anima per portare a casa un risultato positivo qui a Bergamo. La squadra sta dando tutto e la strada per la salvezza può essere solo questa», ha detto Martusciello.
MARTUSCIELLO, LE DICHIARAZIONI: Il tecnico ha poi proseguito, nell’intervista rilasciata a Sky Sport, parlando del valore dell’avversario di serata: «L’Atalanta è una squadra forte che può mettere in difficoltà chiunque. Dovevamo commettere meno errori una volta passati in vantaggio. Nel finale siamo calati fisicamente e anche mentalmente. La cosa che mi fa contento è che abbiamo saputo lottare insieme da squadra con grande spirito».