Mauricio rinato a Mosca: lo Spartak pensa al riscatto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Mauricio rinato a Mosca: lo Spartak pensa al riscatto

Pubblicato

su

convocati lazio

A Roma non ha passato un bel momento sul campo, ma il brasiliano Mauricio sembra esser diventato fondamentale per lo Spartak Mosca: il tecnico Massimo Carrera vuole il riscatto del difensore dalla Lazio

Cinque cartellini rossi su 55 presenze in tutte le competizioni con la Lazio. Diciamo che non è stato uno dei più amati dai tifosi biancocelesti: Mauricio ha trovato più di una difficoltà in Italia e non era più nei piani della società capitolina. Ma le novità che arrivano dalla sua nuova destinazione sono potenzialmente interessanti per la Lazio in sede di calciomercato.

MOSCA – Quest’estate si è quindi concretizzato il passaggio allo Spartak Mosca, forse ancora di salvezza da un anno che l’avrebbe visto molto indietro nelle gerarchie di Simone Inzaghi, magari dietro de Vrij, Bastos, Wallace e Hoedt. Il prestito è servito a salvare una situazione che altrimenti avrebbe visto il brasiliano fermo a Formello senza un perché.

https://www.youtube.com/watch?v=ewS_DqQ0uGc

RISCATTO – Eppure l’avventura russa si sta rivelando più soddisfacente di quello che si poteva prospettare: arrivato da Massimo Carrera, Mauricio è diventato un pilastro della squadra. Per ora lo score parla di nove presenze tra campionato e coppa, accompagnate persino da una rete vincente sul campo del Terek Grozny. E ora si parla persino di riscatto: secondo quanto riportato da Izvestia.ru, il prestito da 500mila euro si potrebbe convertire in una cessione a titolo definitivo da due milioni di euro. Un affare per tutte le parti coinvolte.