Mercato Juve-Milan: D'Amico su Giovinco, Gattuso e Iaquinta - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Mercato Juve-Milan: D’Amico su Giovinco, Gattuso e Iaquinta

Pubblicato

su

Andrea D’Amico, procuratore di alcuni big della Serie A, ha parlato a RadioCalciomercato di alcuni suoi assistiti: “E’ presto per parlare del suo futuro – ha dichiarato l’agente parlando di Sebastian Giovinco – Al momento la Juventus è concentrata sul campionato, per cui questo discorso con il Parma verrà  affrontato più avanti. Quello che conta è che abbia un allenatore che creda in lui e che non gli imponga compiti difensivi, lasciandolo libero di esprimersi”.

Circa, invece, il ritorno in campo di Gattuso, D’Amico ha aggiunto: “Ha ritrovato la forma fisica, sia a livello di giocatore che di persona, mi fa piacere rivederlo in campo: è la dimostrazione che con il lavoro e la costanza si possono raggiungere grandi traguardi. Rinnovo? Non ne abbiamo ancora parlato, quello che interessa ora è che stia bene”.

“Iaquinta rientrerà  alla Juventus al termine della stagione. A Cesena si è riacutizzato il problema fisico patito a Torino, speriamo possa dimostrare il suo valore, poi in estate valuteremo il suo futuro”, ha concluso il procuratore parlando di Vincenzo Iaquinta.