Mertens: «Sarebbe importante vincere, magari facendo altri acquisti»
Connettiti con noi

Napoli News

Mertens: «Sarebbe importante vincere, magari facendo altri acquisti»

Pubblicato

su

Mertens si racconta. L’attaccante ha parlato del Napoli, degli obiettivi futuri e di molto altro. Le parole del belga

In una lunga intervista rilasciata a ESPN, Dries Mertens ha parlato di vari temi legati al suo Napoli. Le parole dell’attaccante.

RECORD GOL NAPOLI «È qualcosa di molto bello, non sono nato come centravanti in carriera e sono diventato attaccante a causa di alcuni infortuni. Sono sempre alla ricerca di un gol o di un assist, essere vicino alla cima della classifica è qualcosa di gratificante».

TROFEO «Sei anni fa sono venuto qui con Callejon, Higuain e Albiol, un sacco di trasferimenti e tanti calciatori di qualità. Il problema è che siamo vicini a compiere un altro step, e sarebbe importante farlo. Dobbiamo continuare a fare bene, magari acquistando altri calciatori. Quando acquisti i migliori calciatori hai una squadra migliore. Però tanti di noi giocano assieme da anni, ma alla fine per vincere qualcosa serve fare di più».

SARRI E ANCELOTTI«Sarri ha cambiato la mia posizione, mi ha dato un’altra dimensione a livello calcistico. Ancelotti ha cambiato qualcosa per personalizzare una squadra molto forte: è bello vedere come le cose possano cambiare, nel calcio non si sa mai come va a finire».