La Roma sfida Milan e Juve: caccia al gioiello Max Meyer - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Roma sfida Milan e Juve: caccia al gioiello Max Meyer

Pubblicato

su

meyer germania

Il centrocampista dello Schalke 04 è pronto a dire addio ai tedeschi. La Roma si inserisce tra Milan e Juventus per Max Meyer

Anche la Roma sulle tracce di Max Meyer. Il centrocampista classe 1995 di proprietà dello Schalke 04 ha il contratto in scadenza e, così come l’altro gioiello di centrocampo dei tedeschi, Leon Goretzka, è pronto a salutare il club della Ruhr a parametro zero. Il centrocampista è uno dei migliori talenti del calcio tedesco e ha attirato su di sé le attenzioni dei grandi club europei. Sulle tracce del giocatore ci sono Juventus e Milan ma nelle ultime ore, secondo Il Messaggero, c’è anche la Roma. Monchi è pronto a regalare una nuova squadra a mister Di Francesco e ha dato gli input sulla prossima campagna acquisti: via alcuni calciatore 30enni, largo a giovani di belle speranze alla Cengiz Under.

Max Meyer rientra tra i giocatori visionati dal gruppo di lavoro del direttore sportivo romanista. Ieri il calciatore ha comunicato ufficialmente al club che non rinnoverà. Non una novità, si sapeva da mesi ma l’ufficialità invita gli altri club a procedere. Il Bayern Monaco lo segue ma dopo Goretzka preferirebbe non fare un altro sgarbo ai rivali. Il giocatore potrebbe andare all’estero e la Roma avrebbe già avuto un incontro, prima di Natale, con un emissario della agenzia Rogon che ne cura gli interessi. Al summit non ha partecipato Monchi in prima persona, ma un altro dirigente giallorosso. L’affare non è semplice, la concorrenza è alta ma la Roma c’è.