Mihajlovic a caccia di record contro la Sampdoria - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Mihajlovic a caccia di record contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, potrebbe superare se stesso nel match di domani contro la Sampdoria, sua ex squadra

In vista del match di domani tra Sampdoria e Torino, il tecnico granata Sinisa Mihajlovic potrebbe battere un clamoroso record personale ottenuto proprio quando allenava i blucerchiati. Nella stagione 2014-2015 furono 25 i punti collezionati in 14 giornate dalla sua Samp. Un inizio fantastico che fece sognare tutti i tifosi blucerchiati. Mai Miha aveva fatto così tanti punti in avvio di stagione, e mai si sarebbe ripetuto fino a oggi. Si perchè, dopo averlo già eguagliato con la partita di domani il record potrebbe essere clamorosamente battuto.
MIHAJLOVIC A CACCIA DI RECORD, LE ULTIME – Il Toro ha infatti già fatto 25 punti in 14 giornate e in caso di vittoria Sinisa migliorerebbe se stesso. Tutto ciò a testimoniare il grande impatto avuto nella nuova esperienza granata. Al Milan erano stati solo 23 i punti in 14 giornate, 16 alla Fiorentina. Ritorno speciale dunque per Mihajlovic nella sua Genova, c’è da scommettere però che l’allenatore non si farà prendere dai ricordi ma andrà diritto verso un obiettivo: i tre punti, ovvero il record personale nella carriera in panchina.