Milan, ag. Locatelli: «E' innamorato di Totti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, ag. Locatelli: «E’ innamorato di Totti»

Pubblicato

su

milan locatelli

Stefano Castelnovo, agente del centrocampista del Milan, Manuel Locatelli, ha parlato ai microfoni del momento del suo assistito e di Francesco Totti, idolo del rossonero

Manuel Locatelli, centrocampista del Milan, sta vivendo un gran momento in maglia rossonera. Il suo agente, Stefano Castelnovo, ne parlato ai microfoni de Il Messaggero: «Manuel è un ragazzo molto equilibrato, sa bene che non deve montarsi la testa. La nazionale? C’è tempo, Ventura ha fatto esordire tanti giovani e di sicuro lo chiamerà quando sarà il momento. Come affronta l’improvvisa celebrità? Sta vivendo gradualmente il suo percorso, non vuole strafare. La reazione dopo il goal a Buffon? Era emozionato, pensava di sognare. Manuel è professionista serio, molto riservato che ama trascorrere il tempo libero con la propria famiglia. Sta conquistando i tifosi rossoneri grazie alle sue prestazioni, ai suoi goal, ma anche ad alcune giocate spettacolari».

IL MODELLO DI LOCATELLI – Castelnovo ha parlato anche ai microfoni di Radio 1 e tra i tanti argomenti trattati, ha parlato anche di Francesco Totti, calciatore a cui Locatelli s’ispira: «I suoi idoli e modelli sono da sempre Pirlo e Totti. Ama la visione di gioco del capitano giallorosso e ne ammira le intuizioni, quelle che, senza guardare, riescono a mettere davanti la porta il compagno di squadra».