Milan, agente Balotelli: «Solo Gesù indispensabile». Le altre trattative... - Calcio News 24
Connect with us

2014

Milan, agente Balotelli: «Solo Gesù indispensabile». Le altre trattative…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

balotelli milan maggio 2014 ifa

Le ultime sui possibili affari della società rossonera per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo l’apertura di Barbara Berlusconi, che non lo considera insostituibile, arrivano le conferme del suo agente: Mario Balotelli può lasciare il Milan. «Solo Gesù è insostituibile», ha dichiarato il procuratore Mino Raiola, che presto potrebbe incontrare Arsène Wenger per discutere del trasferimento all’Arsenal, disposto ad offrire 32 milioni di euro ed un contratto quinquennale da 9 milioni di euro lordi a stagione per portarlo a Londra. Al momento, però, nessuna conferma o accelerazione significativa, perché sia Arsenal che Milan stanno valutando gli scenari di mercato.

GLI SCENARI – Se partisse, però, la società rossonera si fionderebbe su Mario Mandzukic (Bayern Monaco), senza dimenticare la trattativa con l’Hellas Verona per Juan Manuel Iturbe, il cui acquisto verrebbe pagato a rate, sfruttando i buoni rapporti con il direttore sportivo Sean Sogliano. Si attende la risposta di Ricardo Kakà, che deve decidere se trasferirsi subito al San Paolo, per chiudere con l’attaccante argentino. In lizza anche Edin Dzeko (Manchester City), ma c’è la suggestione Samuel Eto’o.  

LA DIFESA – «Aspetto come tutti. Quindi aspettiamo insieme e grazie mille per i messaggi», il messaggio, invece, di Rami, del quale il Milan sta discutendo con il Valencia per il riscatto: si parla di un affare da 5 milioni di euro. Ma a proposito della difesa si tratta per il rinnovo di Philippe Mexes, che ha deciso di spalmare il biennale da 4 milioni di euro netti a stagione su un quadriennale.