Milan, Allegri: "L'arbitro ha condizionato il match, la classifica..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Milan, Allegri: “L’arbitro ha condizionato il match, la classifica…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allegrideluso ifa

MILAN 0-1 INTER ALLEGRI-  L‘Inter si aggiudica il derby contro il Milan per 0-1, nel posticipo della 7^ giornata del campionato di Serie A. Al termine del match, Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: Credo che la squadra abbia giocato bene. Non siamo riusciti a fare gol e abbiamo subito la rete decisiva su un calcio piazzato. Non ho da dire nulla ai miei ragazzi. Abbiamo creato tanto, purtroppo è mancato il risultato. Mettiamo da parte la classifica, purtroppo è una sconfitta che dispiace per il lavoro dei miei ragazzi. Ripartiamo dalla prestazione effettuata oggi”.

Allegri continua la sua analisi: “Stiamo pagando i troppi gol presi su calcio da fermo. Troveremo qualche soluzione in vista del prossimo impegno. Dispiace, ripeto, per il risultato ma la mia squadra ha giocato bene. Più di questo i miei ragazzi non potevano fare. 

Allegri conclude: “Erano molto chiusi, non siamo riusciti a fare gol: abbiamo avuto diverse situazioni palla a terra, ma giocare contro una squadra che ha giocato per larga parte del match dietro la linea della palla è difficile. Bojan? Ha fatto una buona partita. Arbitri? Io credo che l’arbitro abbia condizionato il match. L’arbitro ha fatto un errore tecnico. Credo che il gol era valido, c’era pure un’espulsione di Samuel. Ultimamente becchiamo delle decisioni non a nostro favore, non possiamo farci niente. Il campionato non è assolutamente finito, ci sono ancora tantissimi punti”.