Milan, Calabria: «Partita bellissima, dovevamo essere più attenti nella ripresa»
Connettiti con noi

Champions League

Milan, Calabria: «Partita bellissima, dovevamo essere più attenti nella ripresa»

Pubblicato

su

Davide Calabria ha parlato ai microfoni di MilanTV nel post partita del match di Anfield contro il Liverpool

Davide Calabria ha parlato ai microfoni di MilanTV. Le sue parole nel post partita di Liverpool-Milan.

SULLA GARA – «Gara difficile su un campo difficile, ma bellissima perchè per tanti di noi era la prima partita. Loro ci hanno messo sotto, ma siamo stati bravi a ribaltarla grazie ai dettagli che poi ci hanno penalizzato nel secondo tempo. Dovevamo essere più attenti nel secondo tempo, dispiace ma è una grande lezione.»

RITMO DEL MATCH – «Il ritmo così in campionato non c’è. Il campo inglese aiuta, è stata una gara a grande intensità, un continuo su e giù. Ci sono stati 5 gol e tante emozioni, per alzare il livello queste gare sono fondamentali.»

COSA LASCIA QUESTO MATCH – «Ci lascia amaro in bocca, potevamo strappare un risultato positivo. Sono tra le squadre più forti del mondo e dobbiamo fargli i complimenti, il loro livello è incredibile. Per alzare il livello bisogna affrontare queste squadre. Siamo all’inizio e dobbiamo continuare questo percorso.»

SUI SOGNI DA BAMBINO – «Bisogna rincorrere i propri sogni, ci possono essere degli ostacoli ma l’importante è crederci sempre. Queste partite sono il sogno di tutte, spero di giocarne altre.»