Joao Moutinho proposto al Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Joao Moutinho proposto al Milan

Pubblicato

su

Ultime anche su Paredes e Zaza, retroscena su Bentancur

Leandro Paredes, Joao Moutinho, Simone Zaza, Rodrigo Bentancur: quattro nomi per il calciomercato del Milan. Partiamo proprio da Bentancur, per il quale c’è un retroscena interessante spiegato da La Gazzetta dello Sport. Il Boca Juniors in fase di trattativa con il Milan infatti ha sparato molto alto e, di fronte a un’offerta di quattordici milioni di euro più il 20% della futura rivendita, gli xeneizes volevano cinque milioni in più e tutto è saltato.

PAREDES E MOUTINHO – Preso José Sosa, al Milan serve un altro centrocampista e il sogno è sempre Leandro Paredes della Roma. Il Milan farà leva sulla voglia di Paredes di giocare di più però non sarà facile prenderlo. Intanto è stato proposto Joao Moutinho del Monaco tramite il suo agente Jorge Mendes, che sta iniziando a fare affari con il Diavolo. Il Milan sta valutando Moutinho, come riporta Sky Sport.

ZAZA (E DE SCIGLIO) – Simone Zaza non andrà al Wolfsburg e il Milan è tornato alla carica per lui, scrive Tuttosport. Il team rossonero si è fatto sotto con la Juventus per una richiesta di prestito ma la Juve vuole solo venderlo e sa che il Milan non ha soldi. La proposta di uno scambio con Mattia De Sciglio è balenata in testa alla Juventus ma per adesso non se ne fa nulla.