Vangioni - Siviglia, l'agente: «Destinazione perfetta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vangioni – Siviglia, l’agente: «Destinazione perfetta»

Pubblicato

su

ambrosini

Il terzino del Milan Leonel Vangioni, è pronto a fare le valigie. Su di lui il Siviglia e tre squadre di A

AGGIORNAMENTO 15 NOVEMBRE – Ritorna prepotentemente in auge l’ipotesi che il terzino argentino si trasferisca in Liga. E’ lo stesso Armando Vangioni, padre e procuratore del calciatore, a dichiararlo ad ABC Sevilla: «Futuro al Siviglia? Spero che il futuro riservi qualcosa di positivo a Leonel. Quella spagnola sarebbe una piazza gradita, la destinazione adatta al suo gioco. Ci stiamo lavorando, ma non c’è ancora niente di certo. Serve prudenza: per ora trattiamo e poi vedremo come andranno le cose».

Leonel Vangioni, terzino del Milan arrivato dal River Plate in estate a parametro zero, sarebbe già pronto a fare le valigie direzione Siviglia. È questa l’ultima indiscrezione di mercato sull’argentino. Annunciato in estate come un buon colpo che in realtà si è rivelato essere un flop. Zero le presenze del classe ’87 con la maglia rossonera, bloccato un po’ dagli infortuni un po’ dai colleghi di reparto più abituati e pronti per il calcio italiano, dove la tattica e la capacità difensiva contano più della tecnica.

VALIGIE PRONTE: Secondo il Mundo Deportivo, Vangioni sarebbe dunque pronto a partire già a gennaio. Ad aspettarlo il Siviglia di Sampaoli, bisognoso di un difensore che possa giocare in Champions League. Oltre alla pista spagnola, l’ex River ha estimatori anche in Italia. Su di lui ci sono: Torino, Palermo e Genoa.