Probabili formazioni: Milan - Carpi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Probabili formazioni: Milan – Carpi

Pubblicato

su

Le possibili scelte di Brocchi e Castori per la 34^ giornata di Serie A

Trentaquattresima giornata di Serie A, stagione 2015/2016. Dallo Stadio Giuseppe Meazza di Milanogiovedì 21 aprile 2016 alle ore 20.45, Milan Carpi, la sfida che mette di fronte due squadre alla caccia di punti importantissimi. I padroni di casa hanno cambiato allenatore e per Cristian Brocchi è l’esordio a San Siro dopo la vittoria di domenica sera; Fabrizio Castori invece vuole allungare nella lotta per la salvezza ma ha di fronte a sé un avversario ostico.

MILAN – CARPI, INFORMAZIONI UTILI – Il Milan ha un gran dubbio a centrocampo perché Juraj Kucka dovrà saltare la partita per squalifica e al suo posto potrebbe giocare Poli, anche se Brocchi tiene sempre d’occhio Honda, attenzione anche a De Sciglio che potrebbe scalzare Antonelli. La grande incognita nel Carpi e se Zaccardo giocherà o meno, al momento sembra leggermente favorito Suagher, in avanti invece dovrebbe esserci Lasagna.

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Poli, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Bacca, Balotelli. A disposizione: Abbiati, Diego Lopez, Calabria, De Sciglio, Zapata, Mexes, Mauri, Locatelli, Boateng, Menez, Honda. Allenatore: Brocchi.

CARPI (4-4-1-1): Belec; Letizia,  Romagnoli, Poli, Suagher; Pasciuti, Lollo, Bianco, Di Gaudio; Lasagna, Mbakogu.  A disposizione: Colombi, Sabelli, Zaccardo, Porcari, Verdi, Cofie, De Guzman, Crimi, Suagher, Mancosu, Martinho, Daprelà. Allenatore: Castori.

DIRETTA/STREAMING – Partita che sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 20.45 su satellite (Sky Sport) e digitale terrestre (Mediaset Premium), in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.

QUOTE E PRONOSTICO – La favorita numero uno per gli scommettitori è il Milan, non c’è dubbio: basti guardare la quota bassissima per la vittoria del Diavolo, vale a dire 1.47. Il pari è quotato alto a 4.25 e i bookmakers reputano difficilissima un’imposizione carpigiana, la quota è 7.00.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Milan e Carpi in Serie A hanno giocato di fronte solo una volta, nella gara di andata di Modena finita zero a zero. Tra i due team però c’è un precedente più recente a Milano, con i rossoneri che hanno vinto due a uno grazie ai gol di Bacca e Niang prima della rete di Mancosu.

CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TRENTAQUATTRESIMA GIORNATA DI SERIE A