Il Milan di Brocchi si è già spento: 0-0 col Carpi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il Milan di Brocchi si è già spento: 0-0 col Carpi

Pubblicato

su

Posticipo infrasettimanale della 34^ giornata: reti bianche a San Siro

34^ giornata di Serie A che si è conclusa con il posticipo del giovedì che a San Siro ha visto di fronte Milan e Carpi. 0-0 al termine dei 90′ più recupero, con i rossoneri di Brocchi che si sono già fermati dopo la vittoria ottenuta contro la Sampdoria all’esordio in panchina del neo tecnico. Poche le occasioni nitide nel corso della partita, con la gara che si è infiammata soprattutto nel finale con un’occasione per parte. Prima il tandem Antonelli – Alex fermati sul più bello da Belec, poi il ribaltamento di fronte con Crimi che impegna Donnarumma in un vero e proprio miracolo. Ma Milan – Carpi è questo è nulla più: 0-0 al triplice fischio finale.

TABELLINO – Milan – Carpi 0-0

Marcatori: –

Ammoniti: Cofie (C), Crimi (C), Baloteli (M), Alex (M)

Espulsi: –

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Alex, Antonelli; Bonaventura, Montolivo, Poli (88′ Locatelli); Boateng (62′  José Mauri); Bacca (70′ Menez), Balotelli. In panchina: Diego Lopez, Abbiati, Zapata, Mexes, Calabria, De Sciglio, Honda, Vido, Luiz Adriano. Allenatore: C. Brocchi.

CARPI (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Suagher, Sabelli (79′ Pasciuti); Crimi, Cofie, Martinho (90′ Lollo), Letizia; De Guzman (54′ Lasagna); Mbakogu. In panchina: Colombi, Poli, Daprelà, Porcari, Di Gaudio, Fedele, Bianco, Verdi, Mancosu. AllenatoreF. Castori.