Milan, Dalot: «Stiamo costruendo qualcosa di buono. Futuro? Non ci penso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Dalot: «Stiamo costruendo qualcosa di buono. Futuro? Non ci penso»

Pubblicato

su

Dalot

Diogo Dalot si è raccontato in una lunga intervista a O Jogo

Diogo Dalot, terzino destro del Milan in prestito dal Manchester United, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di del quotidiano portoghese Ojogo. Queste le sue dichiarazioni:

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU MILAN NEWS 24

SUL MILAN – «Siamo una squadra giovane e questo è il progetto del Milan per i prossimi anni. Se riusciremo a fare qualcosa di concreto in questa stagione, come portare il club in Champions League, penso che sarà un ottimo passo, il primo passo per riportare il Milan ai livelli che merita. Penso che già la partita col Manchester sia un po’ l’immagine di questo, credo che abbiamo lasciato un’immagine positiva. Sicuramente si sta costruendo qualcosa di buono».

SUL FUTURO – «Non è il momento di prendere una decisione, voglio concentrarmi sul Milan per essere in forma e in grado di aiutare la squadra fino alla fine della stagione. Poi vedremo quello che è meglio per tutte le parti. Per ora voglio solo pensare a fare bene per questo club che mi ha fatto ritrovare la costanza che cercavo. La cosa più importante è che in questa stagione sono sempre stato disponibile, fisicamente sono sempre stato presente in ogni partita. Questo è un punto importante per me che mi dà molta motivazione. Questo è il messaggio che voglio trasmettere a qualsiasi club in cui mi trovo: io sono sempre disponibile, per ogni partita».